giovedì 17 aprile 2014

Una fotografia di te - 2 -



- Capitolo 2 -                                                                                                - capitolo 1 -


La casa era stranamente silenziosa quando Stef rientrò

Stef: Hei Des mia cara .... a che ora la nostra cena sarà pronta?
Deeeesssss ... Ho il tempo per una doccia prima?

C'era una bottiglia aperta sul tavolino e due calici, uno dei quali  riempito solo a metà

 e Des stava canticchiando sotto la doccia

Des: Ciao Stef!
(Lei aveva un leggero sorriso, mentre la salutò)

Des: Allora racconta, cosa è successo dopo che lui si è fermato?
Stef: Niente ... l'ho semplicemente lasciato andare

Des: Davvero? Oh Stef ... avresti potuto flirtare un po 'con lui, hai visto quanto sexy era il suo sorriso?

Stef: Non era il tipo di ragazzo con cui si può avere un flirt,
il suo volto sembrava quello di un classico cattivo ragazzo ... forse può essere divertente, ma è necessario non avvicinarsi troppo a persone come lui.

Des: Certe volte devo sorridere alle tue parole, Stef un innocente flirt di tanto in tanto, non può che essere una buona cosa

Stef: Il suo sorriso era molto più di un semplice invito innocuo ... e la mia vita è già un caos senza Mr.Pericoloso

Moni: Mr. Pericoloso? Ho forse perso qualcosa?

Moni: Stai rompendo tutte le regole mia cara.
Stef: Forse sì ... ma a volte le regole sono fatte per essere infrante, possiamo parlare di lui più tardi, ma ora andiamo. Ho bisogno di bere!

- capitolo 3 -